Jumat, 01 Juni 2018

8 Realtà e mito intorno ubriaco

smart detox office

8 Realtà e mito intorno ubriaco

 

Jakarta, dopo che la bevanda contiene alcolici, anche le persone si sentiranno ubriache e prive di sensi. Alcune persone sentono addirittura dolore quando sono ubriachi. Questi sono alcuni dei miti che circolano sui postumi della sbornia e gli effetti che produce. Scritto da WebMD, lunedì (19/07/2010), gli 8 miti e i fatti sull'ubriaco:

 

1. Mito: la sbornia non è un grosso problema Fatto: l'ubriachezza è una reazione del corpo a causa dell'alcol avvelenato. Anche le persone che bevono troppo alcol avvertiranno problemi al sistema nervoso centrale. Questa non è una cosa banale, perché può causare mal di testa, vertigini, nausea e disidratazione. Oltre a ciò, dopo gli effetti della perdita di alcolina apparirà anche forte mal di testa, affaticamento, intorpidimento della bocca, crampi addominali e indebolimento del sistema immunitario.

 

2. Mito: ciechi "di genere" Fatti: chi dice che il sesso è ubriaco "cieco"? Con la stessa bevanda, le donne hanno maggiori probabilità di influenzare negativamente l'alcol rispetto agli uomini. Questo genere di cose perché gli uomini hanno più contenuto di acqua nel corpo rispetto alle donne, il che può aiutare a diluire l'alcol che ha bevuto. Mentre nelle donne, nella stessa quantità, si verifica più alcol nel sangue.

 

3. Mito: l'ubriaco dura solo quando si beve un sacco di alcol. Fatti: è vero che bere molta alcol può causare una sbornia, ma dipende anche dalla composizione del corpo. In alcune persone, bere solo un bicchiere di alcol può causare mal di testa e altri postumi di una sbornia.

 

4. Mito: il vino (vino) è l'alcool più leggero Fatto: il vino rosso ha un contenuto di tannino, il composto noto per essere la causa del mal di testa in alcune persone. Anche le bevande come il whisky sono relativamente importanti per i postumi della sbornia più cronici. Il vino è ancora più duro di vodka e gin.

 

5. Mito: la dieta cocktail è un dato sicuro: le bevande dietetiche possono essere utili se si desidera ridurre le calorie, ma non aiuta a evitare di ubriacarsi. La ricerca mostra che mangiare frutta, succhi di frutta o liquidi contenenti zucchero può ridurre l'intensità delle bevande contenenti alcol.

 

6. Mito: mangiare prima del sonno può ridurre l'impatto dell'intossicazione. Questo è uno dei 2 presupposti errati. In primo luogo, mangiare prima di dormire (dopo aver bevuto alcol) non aiuterà a ridurre l'impatto dell'intossicazione. In secondo luogo, anche se il cibo può rallentare l'assorbimento dell'alcool del corpo, ma mangiare prima di dormire, così anche peggiorare le condizioni del corpo.

 

7. Mito: l'alcol aiuta a dormire meglio Fatto: invece di aiutare a dormire meglio, l'alcol può interferire con il sonno. Inizialmente, l'alcol può essere in grado di aiutare le persone a addormentarsi più velocemente, ma l'alcol rende il corpo incapace di raggiungere il ciclo del sonno REM (dormendo dentro) e fa svegliare le persone più velocemente a causa di effetti negativi quando intossicati.

 

Mito: bere caffè può aiutare a ridurre l'impatto dell'intossicazione. Fakta: il caffè può causare disidratazione e peggiorare la situazione. Stai lontano dalle bevande contenenti caffeina e bevi più energia dopo esserti ubriacato. L'acqua bianca è la migliore bevanda per lo scambio di elettroliti corporei persi, specialmente se si verifica vomito quando si è intossicati. (mer / ir)

 

"

 

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar